AIRMAIL: uninsured, therefore no reships are offered with this method.

Once the package has left our doors, we have no control over it. Airmail is just your address and stamps. However, if it’s not with you after the allotted amount of time, then please let us know by contacting us via e-mail or chat.

DPD/DHL: insured, eligible for a lost claim and reship.

If if there is something seemingly unusual about your tracking or it’s not with you within 10 working days then let us know, we will need to open a claim for you, to do this we need to inform DPD of the contents of the package (we need your approval to do this), once we have your approval, we then have 2 weeks to get this moving, if we can’t get it moving in this time then we will reship to an alternative address.

POSTNLTRACKED: uninsured, 50% reship/store credit

This is an uninsured shipping option however, if it is not with you after 35 working days, we will reship 50% to an alternative address (once), or we will give you 50% refund in store credit.

Domande Frequenti

Spediamo dall’Olanda.

Spediamo in tutto il mondo, tranne in Regno Unito, Stati Uniti e Austria. Si prega di assicurarsi che i prodotti scelti siano legali nel proprio Paese prima di ordinare. Non possiamo essere ritenuti responsabili, attenendoci alla legge.

Sì. Ovunque spediamo, possiamo tracciare il pacco.

Sì, questo è certo, la posta aerea e l’DHL costano allo stesso modo in Olanda e non vi verrà addebitato un costo extra, assicuratevi solo di scegliere ‘DHL’ alla cassa: scegliendo la posta aerea il vostro ordine non sarà rintracciabile.

Usiamo imballaggi semplici e discreti, senza nessun riferimento ai prodotti chimici per la ricerca o alla Realchems. Tutto viene spedito come una lettera.

Pagamenti con BTC, LTC, ETH, Western Union, bonifico bancario e carta di credito.

L'indirizzo vi verrà fornito alla cassa, e si prega di utilizzare preev.com per calcolare il costo in Euro. Si prega anche di pagare l'importo corretto immediatamente dopo aver effettuato l'ordine, i pagamenti in difetto verranno sospesi. Inviate l'ID della transazione (codice lungo) a [email protected] quando avrete versato il pagamento.

No. Le richieste riguardanti questo tema verranno ignorate. Tuttavia, ogni ordine sui 100€ riceverà un campione gratuito!

Ho pagato e inviato una dimostrazione del pagamento ma non ho ricevuto una conferma di spedizione.

I pagamenti tramite bonifico bancario e Western Union possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi. I pagamenti criptati sono istantanei ma possono richiedere un giorno per il processo di amministrazione. Grazie per la vostra pazienza! Gli ordini i cui pagamenti vengono ricevuti prima delle 12.30, verranno spediti entro il giorno stesso. Il vostro ordine sarà generalmente spedito entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento.

Dipende dal servizio. La pagina sulla spedizione contiene più informazioni ma, per averne un prospetto approssimativo, si possono usare le seguenti stime:

€4.99- Posta aerea. Non tracciata, non assicurata, senza rispedizione. Fino a 25 giorni lavorativi.

€16.99- €27- DHL standard, tracciata, fino a 10 giorni lavorativi (€12 per la Germania) SOLO in UE.

€22.99- POSTNLTRACKED- tracciata, non assicurata, senza rispedizione. Spedita due volte a settimana. Tempo di consegna variabile. Solo al di fuori dell'UE

Queste sono soltanto stime. Per favore, siate pazienti: non possiamo fare NULLA per velocizzare gli ordini o le spedizioni una volta inviati.

*Nota: Potrebbe esserci un ulteriore ritardo causato da possibili difficoltà dei servizi postali data l’attuale pandemia. Grazie per la comprensione.

Se hai scelto un'opzione di spedizione assicurata e monitorata, il tuo ordine verrà rispedito se non è arrivato tre settimane dopo la spedizione, a meno che non sia stato sequestrato dalla dogana. Il tuo ordine non verrà rispedito se è stato spedito per posta aerea o POSTNLTRACKED. Questi servizi sono a proprio rischio e pericolo.

Se non hai ricevuto l’email di conferma, allora ti preghiamo di controllare nello spam. Se non l’hai ricevuta ancora, allora potrebbe non arrivare finché il tuo pagamento non verrà confermato.

Il tuo numero di tracciamento verrà allegato all’email del tuo ordine o della spedizione, che potrebbe finire tra lo spam. I tracciamenti potrebbero non essere aggiornati fino al mattino seguente, a seconda del volume dell’ordine.

Puoi tracciare il tuo pacco online, usando il numero di tracciamento fornitoti via email. Per DHL: https://www.dhlparcel.nl/en/consumer/track-and-trace Per POSTNL: https://www.internationalparceltracking.com/

Porta pazienza, giovane padawan.

Contattaci direttamente! Invia un’e-mail a [email protected] oppure usa la nostra chat live.

Iscriviti e ottieni il 15% di SCONTO sul tuo prossimo ordine

Hai almeno 18 anni?

No

Become a member and receive €1 in store credit for every 10 reward points earned

Chiudi