Domande frequenti

Da dove spedite?

Spediamo dai Paesi Bassi.

In quali paesi spedite?

Spediamo molti dei nostri prodotti in tutto il mondo. Spediamo prodotti chimici per la ricerca in tutto il mondo, ad eccezione del Regno Unito, degli Stati Uniti, dell’Austria e dell’Italia. Assicurati che i prodotti che scegli siano legali nel tuo paese prima di ordinare. Non possiamo essere ritenuti responsabili, attenetevi alla legge.

Offrite il monitoraggio in tutto il mondo?

Sì. Ovunque spediamo, possiamo tracciare un pacco.

Che packaging utilizzate?

Utilizziamo semplici buste a gorgogliatore come imballaggi discreti senza alcun riferimento a prodotti chimici di ricerca o Realchems sull’etichetta. Tutto viene inviato come una lettera.

Quali metodi di pagamento accettate?

Valute BTC, BTG, LTC, DASH, ETH, Western Union, BNB (Binance), Monero e Bonifico Bancario Diretto.

Dove trovo l’indirizzo crittografico a cui inviare il pagamento in altcoin?

L’indirizzo vi viene fornito al momento del pagamento, si prega di utilizzare preev.com per calcolare il costo in euro. Si prega di pagare l’importo corretto subito dopo aver effettuato l’ordine, i pagamenti in difetto verranno sospesi. Invia l’ID della transazione (codice lungo) a info@realchems.com dopo aver inviato i fondi.

Offrite campioni gratuiti?

Noi non lo facciamo. Le richieste tramite il nostro Servizio Clienti saranno ignorate. Tuttavia, tieni presente che ogni ordine superiore a € 75 riceve un regalo gratuito tra cui scegliere al momento del pagamento.

Ho pagato e inviato la prova di pagamento ma non ho ricevuto la conferma di spedizione?

I bonifici bancari e i pagamenti Western Union possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi. I pagamenti in criptovalute sono istantanei, ma possono richiedere un giorno per essere amministrati. Faremo del nostro meglio per spedire il tuo ordine il più velocemente possibile. Grazie in anticipo per la vostra pazienza!

Quando arriverà il mio ordine?

Dipende dal servizio postale. La nostra pagina di spedizione contiene informazioni approfondite sui tempi di consegna e altre informazioni utili da conoscere prima di effettuare un ordine con noi.

Cosa succede se il mio ordine non arriva?

Se hai scelto un’opzione di spedizione tracciata e assicurata, il tuo ordine verrà rispedito se non è arrivato tre settimane dopo la spedizione, a meno che non sia stato sequestrato dalla dogana. Il tuo ordine non verrà rispedito se è stato spedito per posta aerea o POSTNLTRACKED. Questi servizi sono a rischio e pericolo dell’utente.

Dov’è l’e-mail di conferma dell’ordine/spedizione?

Se non hai ricevuto un’e-mail di conferma, controlla la tua casella di spam. Se non l’hai ancora ricevuto, potrebbe non essere inviato fino a quando il pagamento non è stato confermato.

Dov’è il mio numero di tracciamento?

Il tuo numero di tracciamento sarà allegato all’e-mail dell’ordine o della spedizione, questo potrebbe finire nella tua cartella spam. I tracker potrebbero non essere aggiornati fino al mattino seguente a seconda del volume degli ordini.

Come posso tracciare il mio ordine?

Puoi tracciare il tuo pacco online, utilizzando il numero di tracciamento che ti è stato fornito via e-mail.

Per DHL: https://www.dhlparcel.nl/en/consumer/track-and-trace
Per POSTNL: https://tracking.postnl.nl/track-and-trace/#/search

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci direttamente! Invia info@realchems.net e-mail o utilizza la nostra LiveChat.

 

REWARD POINTS
  • Registratevi e guadagnate
    10 Punti
  • Effettuare l'ordine e guadagnare punti Guadagnare 1 Punti su ogni 1.00 speso
  • Refer Link
    Condividi questo link e ricevi una ricompensa solo sui loro acquisti
  • Guadagnare sugli acquisti di qualcun altro
    La ricompensa è :20 Punto
  • image
    Applicare i punti sul totale del carrello

    Regola di conversione : 1.00 = 25 Punto

REWARD POINTS REWARD POINTS
Torna in alto