Metodi di spedizione

  • Posta aerea €4.99 – non tracciabile, senza assicurazione e può richiedere fino a 25 giorni lavorativi nell’UE, 35 giorni lavorativi al di fuori dell’UE
  • DHL €16.99 - €28 – Tracciabile, assicurata. Può richiedere fino a 10 giorni lavorativi, non disponibile al di fuori dell’UE
  • POSTNLTRACKED €22.99 : Tracciabile, non assicurata. Può richiedere fino a 25 giorni lavorativi all’interno dell’UE, 35 al di fuori dell’UE. Non disponibile all'interno dell'UE.



Politica di spedizione

 

POSTA AEREA: Non assicurata - una volta che il pacco lascia la nostra compagnia, non abbiamo alcun controllo su di esso. La posta aerea consiste soltanto nel vostro indirizzo e nei francobolli. Comunque, se non arriva dopo il tempo stabilito, contattateci, per favore.

 

DHL: Assicurata - se c'è qualcosa di apparentemente insolito nel tracking o il pacco non è arrivato entro 10 giorni lavorativi, fatecelo sapere: avremo bisogno di aprire un reclamo per voi. Per fare questo, abbiamo bisogno di informare DHL del contenuto del pacchetto (abbiamo bisogno della vostra approvazione per farlo); una volta ricevuta la vostra approvazione, abbiamo poi 2 settimane per ottenere una rispedizione. Se non possiamo ottenere una rispedizione entro questo tempo, useremo un indirizzo alternativo presso cui spedire il pacco. Purtroppo l'assicurazione non è disponibile al di fuori dell'UE. 



Post NL Tracked: Non assicurata - Questa è un'opzione di spedizione non assicurata. Tuttavia, se il pacco non verrà recapitato dopo 35 giorni lavorativi, rispediremo il 50% ad un indirizzo alternativo (una sola volta), o vi daremo il 50% di rimborso in credito per gli acquisti nel nostro negozio.

 

  • A causa della natura dei nostri prodotti, non accettiamo resi. Tutti gli ordini sono definitivi.
  • Per favore, sii paziente durante l’attesa per l’arrivo del tuo pacco. Non possiamo controllare i mezzi postali.

 

Discrezione

 

I nostri prodotti vengono spediti in sacchetti di foglio di mylar sigillati per proteggere il materiale fino al momento dell'uso.Tutti i prodotti sono correttamente etichettati, ma non c'è alcun riferimento al nome chimico o a Real Chems sulla confezione esterna. Adottiamo sempre un'eccellente discrezione, ma per informazioni specifiche vi preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo [email protected].

 

Spesa minima per la spedizione gratuita

  • Airmail: €50
  • DHL: €150
  • POSTNLTRACKED: €200 

 

Più informazioni

 

  • Tutti gli ordini vengono spediti dall’Olanda.
  • Spediamo prodotti chimici di ricerca in tutto il mondo, ad eccezione di Regno Unito, Stati Uniti e Austria - in nessun caso spediremo prodotti chimici in questi Paesi, quindi non chiedetecelo. Tutti gli altri prodotti sono disponibili per questi Paesi. 
  • Spediamo dal lunedì al venerdì, spedizione il giorno stesso se l'ordine e il pagamento vengono ricevuti prima delle 12.30 CET.
  • Ci impegniamo a spedire i pacchetti il più rapidamente possibile e i clienti possono aspettarsi che gli ordini vengano spediti entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. 
  • Sfortunatamente, possiamo solo garantire che gli ordini tracciabili con POSTNL vengano spediti 2 volte a settimana.

 

RIGUARDO IL COVID-19

POSTNL ha annunciato che i servizi postali sono stati limitati in diversi paesi. Hanno detto che ci sono anche vari ritardi verso altri Paesi. Continueremo a spedire ogni giorno, ma vi preghiamo di avere pazienza quando si tratta di ricevere il vostro pacco, perché questo non dipende da noi.

https://www.postnl.nl/klantenservice/actuele-vertragingen/buitenland/

RIGUARDO DHL

Aggiornamenti DHL: https://www.dhlparcel.nl/en/spring-surge

 

Continueremo a spedire fino a quando questo sarà consentito nei Paesi Bassi, vi aggiorneremo nel caso in cui ciò dovesse cambiare. Vi raccomandiamo di fare scorta di materiale di ricerca nel caso in cui il vostro Paese dovesse interrompere la ricezione.

SI PREGA DI NOTARE

Non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi dovuti alla dogana o ai servizi postali, perciò vi preghiamo di avere pazienza. 

 

NON rispediamo alcun ordine sequestrato dalla dogana, è vostra responsabilità assicurarvi che i nostri prodotti siano legali nel vostro Paese prima di ordinare. Tuttavia, se l'ordine è stato spedito tramite un servizio di tracciamento assicurato e viene perso, provvederemo a rispedire i prodotti 3 settimane dopo un normale periodo di attesa (circa 21 giorni lavorativi). 

 

Hai una domanda a cui non abbiamo risposto qui? Per favore, inviaci una e-mail all’indirizzo [email protected] e ti risponderemo il prima possibile.

Iscriviti e ottieni il 15% di SCONTO sul tuo prossimo ordine

Hai almeno 18 anni?

No

Become a member and receive €1 in store credit for every 10 reward points earned

Chiudi